Barnevyg replied

350 weeks ago

Double Impact - La Vendetta Finale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Double Impact colpisce il bersaglio per coloro che amano l'azione, la violenza e Bolo Yeung. Fratelli gemelli separati alla nascita, entrambi interpretati dal team JCVD ​​fino a 25 anni dopo per vendicarsi di coloro che hanno ucciso i loro genitori. Forse la trama migliore per un film di Van Damme. Una grande scusa per lui per mostrare le sue arti marziali e famosi calci alti e spaccature. <br/> <br/> Un grande passo per tutto il film, un grande film popcorn da guardare a casa e studiare gli alti calci a 360 gradi nella lotta finale alla faccia di Bolo Yeung. Geoffrey Lewis è la spina dorsale di questo film in termini di recitazione e storia, Bolo Yeung è sempre un grande cattivo in ogni film ed è bello vedere la sei volte Miss Olympia Cory Everson come un cattivo qui. Ho comprato il nuovo DVD ma sono rimasto deluso dal fatto che per £ 9,99 non aveva nemmeno un trailer o altri extra. È solo il film, comunque, ottimo film.
Questo è uno di quei film di Van Damme che mi ricorda quando ero piccolo e guardavo solo film di arti marziali con i miei amici. Questo è uno dei migliori primi film di Van Damme e adoro la lotta tra Bolo e Van Damme, è un peccato che Bolo abbia perso, perché è uno dei migliori. Avrebbe vinto facilmente nella vita reale. <br/> < br /> Guardalo per divertimento, ma non aspettarti un Oscar.
& quot; Che classico è il formaggio B-movie. Nella prima trilogia di film di Van Damme (almeno fino a quando non decide di usare ancora l'idea), il nostro ragazzo Jean-Claude interpreta fratelli separati quando una squadra di triade tira fuori i loro genitori. Venti anni dopo, il & quot; cattivo & quot; il fratello è contrabbandiere in HK, mentre il "buono" è quotato uno è un istruttore di aerobica a Los Angeles, e si uniscono per vendicarsi del boss (Philip Chan) che ha tirato fuori i loro genitori. <br/> <br/> Non c'è niente di veramente eccezionale in Double Impact, oltre alla immortale tagline di & quot; double the Van Damme, double the Van Damage & quot ;, ma è un solido actioner a basso budget. La sceneggiatura e la recitazione sono nella media a dir poco, e il film sembra fatto per cinquanta centesimi e un caso di bottiglie a rendere, ma quando si tratta di azione, Double Impact consegna la merce. I combattimenti sono tra i migliori di Van Damme, con una buona coreografia e riprese e editing stretti. Da notare anche le sparatorie; Potrei sbagliarmi, ma credo che questo sia stato il primo film western ad avere un doppio 9mms stile John Woo (completo di slow motion). Se hai un'alta tolleranza per le buffonate dei cheeseball (o ti piace prenderli in giro), ci sono dei bei tempi con Double Impact. Sono un po 'dispiaciuto di dirlo, ma dato l'attuale stato anemico dei film d'azione, anche roba media come questa è molto meglio della schifezza che è stata messa fuori gioco ultimamente. & Quot;
Se sei un grande fan di Van Damme, allora questo è il film che fa per te. Ecco, ne prendi due. Due fratelli gemelli, separati quando erano bambini, ora tornano insieme combattendo contro il nemico che ha ucciso i loro genitori. Van Damme non è il miglior attore in circolazione, ma penso davvero che abbia fatto un buon lavoro nel ritrarre i due fratelli in modi diversi. Uno è un tipo piuttosto duro, l'altro un personaggio più gay e sorridente. Ci sono due somiglianze con & quot; Bloodsport & quot; qui (ma attenzione, questi due film sono completamente diversi). Per la prima, Hong Kong è la location per il film. Per il secondo, ha Bolo Yeung come cattivo. Come al solito, parla a malapena. Le scene di lotta in questo film non sono le migliori che Van Damme ha fatto, ma sono anche lontane dal peggio.
Amo questo film. Penso che sia assolutamente divertente. Penso che la parte più divertente sia quando insegna alle ragazze a ballare. La maggior parte delle persone non si rende conto di quanto sia davvero un comico Jean Claude. Analizzando da vicino questo film, tuttavia, si realizza il suo vero potenziale comico. Non so se va meglio di quando dice "Poco a poco, chiudi le gambe, bello … sta bene. & Quot; E adoro la parte quando fa lo split e si complimenta con la sua performance, & quot; Ha, va bene. & Quot; Lui è il migliore. Mi piacerebbe vederlo alzarsi in piedi.

Jean Claude Van Damme plays a dual role as Alex and Chad, twins separated at the death of their parents. Chad is raised by a family retainer in Paris, Alex becomes a petty crook in Hong Kong. Seeing a
b0e6cdaeb1
Sugar Hill hd full movie downloadCall of Duty: Modern Warfare 2 download di film mp4Philo Vance Returns full movie free downloadSubedar Joginder Singh download di film mp4Last Man movie free download hdSnake Fist Fighter full movie in italian 720p downloadTeen TitansDownload italian movie La leggenda del cacciatore di vampiriRomeo deve morire 720p torrentThe Krays: Dead Man Walking movie free download in italian
Please log in to post a reply.