Barnevyg replied

350 weeks ago

Conan The Barbarian > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

& quot; scappa da me … e io strapperò le montagne per trovarti! Ti seguirò all'inferno! & Quot; Dopo l'invasione nel suo villaggio e la morte di suo padre, il giovane Conan è rimasto solo con una sola cosa nella sua mente … la vendetta. Cresciuto e messo alla prova, Conan (Momoa) afferra la sua spada e inizia la sua ricerca per trovare e uccidere Khalar Zim. Inizierò col dire che non sono mai stato davvero un fan di questi enormi film epici orientati alla battaglia.Inoltre, a differenza della maggior parte delle persone della mia età che sono cresciute e ho guardato l'originale più e più volte, non ho mai veramente "capito". Ultimamente, con tutti i remake in uscita, ho cercato di guardare gli originali di nuovo o per la prima volta. Quello che ho trovato guardando l'originale & quot; Arthur & quot; e & quot; Fright Night & quot; è che pensavo che fossero OK. Dopo aver visto i nuovi mi sono reso conto di quanto fossero migliori di quelli nuovi. Questa versione di Conan è molto simile. Ricordare le scene dell'originale e confrontarle mi ha fatto apprezzare sempre di più l'originale. Alla fine (come gli altri che ho menzionato) ho visto gli originali in una luce diversa e migliore. Detto ciò, di nuovo non sono un vero fan di questi film, quindi un grande fan potrebbe apprezzare molto di più di quello che ho fatto io. Nel complesso, a meno che tu non sia un fan di questo genere di genere, rimango fedele all'originale. Gli do un B-. <br/> <br/> * Prova anche - Eagle & amp; Troy
Se la gente parlava normalmente in storie fantasy come fanno in questo rinnovamento del 2011 di & quot; Conan, & quot; nessuno li avrebbe mai letti. <br/> <br/> Nella narrazione iniziale, Morgan Freeman racconta di "crudeli negromanti"; (in contrasto con il tuo tipo più bello di snatcher del corpo) e "gli spiriti del male indicibile" (il che fa pensare a come le parole scappino così melodicamente dalla lingua di Freeman.) <br/> <br/> Poi ci sono le linee pronunciate da altri personaggi, come "E 'il purosangue che cerchiamo & quot; e & quot; Mi ha salvato la vita. Per questo lei ha la mia lealtà. & Quot; <br/> <br/> Il cattivo principale del film, Khalar Zym, ha un debole per le grandi dichiarazioni, come & quot; La tua morte preannuncerà una nuova era di Acheron … e noi getta tutti i rivali in oceani di sangue! & quot; <br/> <br/> Nessuno parla normalmente in & quot; Conan il barbaro. & quot; Sono tutte declamazioni molto stilose e di grande portata del surrogato di Shakespeare che diventano più di una resistenza e più vanno avanti. Ahimè, questo si combina abbastanza bene con una storia frammentata e contorta. <br/> <br/> Conan (Jason Momoa) è un barbaro che aggira il suo antico mondo in cerca di vendetta. Khalar Zym ha licenziato il suo villaggio e ucciso suo padre in cerca di una maschera per convocare lo spirito della moglie morta di Zym. Può Conan fermare Zym prima di trovare l'ultima cosa di cui ha bisogno, il sangue di una donna (Rachel Nichols) che risiede in un monastero pacifico? <br/> <br/> Due cose mi impediscono di intitolare questo "Faux-Nan". Uno è Momoa, che ha il coraggio e l'autorità per interpretare il ruolo principale, meglio di Arnold Schwarzenegger nel 1982.Anche Momoa ha un senso dell'umorismo, che la sceneggiatura gli permette di mostrare solo brevemente all'inizio. L'altra cosa positiva sono le scene di combattimento, che, ad eccezione di una sciocca battaglia su una ruota inclinata verso la fine, sono viscerali e danno un pugno. <br/> <br/> Nel commento del suo regista, Marcus Nispel parla di progettando il film per funzionare come un videogioco, con Conan che completa vari livelli combattendo con uno o l'altro degli scagnozzi di Zym. Questo è fin troppo evidente nel prodotto finale, in quanto la narrazione precipita Conan da un combattimento all'altro senza logica. L'unico scopo di queste scene è di darci un grande finale, in cui Conan e il suo equipaggio urlano e agitano le loro spade verso il cielo al rallentatore. <br/> <br/> Nispel si avvicina subito al gas e tiene il piede piantato lì l'intero film. L'intensità è estenuante. Anche prevedibile. Quando nasce Conan, suo padre (Ron Perlman) lo solleverà in cielo? Scommetti. Che ne dici di urlare come un maniaco mentre lo fai? Perché no? <br/> <br/> Che Nispel e gli scrittori non usino il creatore di Conan, Robert E. Howard, per qualsiasi punto della storia, a parte la prima frase del film, è sorprendente. Stranamente, lavorano in alcuni dei peggiori, elementi meno sensibili della versione di Arnold, come l'invasione del villaggio di apertura e Conan che si infiltra in una cerimonia di magia nera alla fine in una veste in prestito. In questo film, ti senti un regista alla ricerca di grandi elementi visivi, a spese di raccontare una storia. <br/> <br/> & quot; Conan & quot; racconta una storia, va bene. Quando si prende un prodotto che le persone conoscono e cercano di farlo rivivere sullo schermo, è meglio avere un'idea più chiara di ciò che si sta facendo rispetto a queste persone.
Conan la versione barbara 2.011 è un buon intrattenimento. Primo, non mi aspettavo troppo da un film che ha "il barbaro"; nel suo titolo. Secondo, non sono particolarmente un fan dei film degli anni '80, né ho letto il materiale originale per il personaggio. <br/> <br/> Il film ha una storia decente. I paesaggi, le scene e le scene sono bellissime. In generale buona cinematografia e buone scene d'azione. La scelta degli attori è saggia, danno buoni risultati e Jason Momoa fa un buon lavoro come Conan. Molto meglio del governatore. <br/> <br/> Ho ottenuto quello che mi aspettavo. Divertimento e intrattenimento. Se fossi interessato a questo film, dovresti farlo anche tu.
In un elenco di remake completamente inutili, l'ultima versione di & quot; Conan The Barbarian & quot; certamente arriva vicino alla cima. E, a differenza del suo concorrente di botteghino, & quot; Fright Night, & quot; questo si prende troppo sul serio per questo critico umile da prendere quasi sul serio. <br/> <br/> Basato sulle storie di Robert Howard e ispirato in parte ai romanzi grafici e al film Arnold Schwartzenegger del 1985, questo Marcus Nispel -diretto (il nuovo & quot; Venerdì 13, & quot; & quot; Pathfinder & quot;) interpreta Jason Mamoa come carattere del titolo e fa apparire la prima rata come & quot; Spartacus. & quot; <br/> <br/> Mamoa (& quot; Game Of Thrones, & quot; & quot; Baywatch & quot; serie TV) è tanto un soddisfacente sostituto per Schwartzenegger quanto Wally Cox; e la sua ricerca per vendicare la morte della sua famiglia del villaggio Hyborian è come guardare "National Lampoon's Vacation"; (senza le risate e altre decapitazioni) si fondono con "Pirati dei Caraibi". & quot; <br/> <br/> Sì, infatti, in questo film c'è probabilmente più tempo per le vecchie imbarcazioni a vela rispetto a "On Stranger Tides" & quot; se è possibile. E quando questa storia di brutale genocidio e vendetta non è impregnata d'acqua, è arenata sulla terraferma, rendendo il lugubre "Pathfinder" di Nispel. sembra lucido e coerente al confronto. <br/> <br/> Questa versione più recente, con cast leggero (in particolare il piombo) e direzione incomprensibile non inviterà certo a correre più film di questo tipo (almeno io SPERO non), e potrebbe persino causare un picco nell'acquisto o nel noleggio dell'originale - di per sé una spada e un sandalo di qualità scadente semi-epica sulle linee di & quot; Clash Of the Titans & quot; o & quot; Red Sonya. & quot; <br/> <br/> Anche Nispel sembra derubare da & quot; Indiana Jones e Temple Of Doom, & quot; pure, con una scena presa direttamente dallo strappo del cuore del ragazzo per la sequenza di Kali. Inoltre, cerca il cattivo della testa, Khalar Zym (Stephen Lang, anche il cattivo in "Avatar") per essere oggetto di lussuria da sua figlia. Più che un po 'raccapricciante, amici. <br/> <br/> Ancora, con Hollywood a corto di nuove idee e ancora catering - per qualche strana ragione - l'LCD (minimo comune denominatore), in questo caso 14-24 anni -oldi maschi, questa foto sarà senza dubbio il top dei sondaggi di box office più immediati. <br/> <br/> Grazie, ovviamente, in non piccola parte, alle numerose scene di violenza grafica quasi sovraffollata e moltitudine di decapitazioni, smembramenti, sventramenti e semplici vecchie affettazioni, cubetti e coltellate. <br/> <br/> Uno degli esempi più sorprendenti è un giovane Conan che deve correre una corsa con un uovo di uccello in bocca. Facendo ciò, massacra un'orda di cattivi che appare come se provenissero dal set di "Ultimo dei Mohicani"; con più di una rassomiglianza con gli indiani Pawnee di "Dances With Wolves." <br/> <br/> Naturalmente, è tutto un divertimento di una giornata per la Mamoa bloccata a lungo, che sostituisce tale attività per qualsiasi forma di abilità di recitazione competente. <br/> <br/> Quindi, se sei dentro per due ore di assurdità banali - senza alcuna giustificazione sociale o morale che si riscatta - sentiti libero di separarti dai tuoi sudati soldi e goditi questo film . <br/> <br/> Se non altro, ti darà l'opportunità di dare un'occhiata all'invecchiamento di Ron Perlman (& quot; Hellboy & quot;), come il vecchio di Conan, che col tempo sta cominciando a sembrare sempre più simile alla sua TV personaggio della serie di The Beast, anche con poco o nessun trucco.
Inizialmente avevo delle riserve riguardo a questo film, a causa dei leggendari film Conan più vecchi con Arnold Schwarzenegger. Questo e il fatto che i remake di solito finiscono per offendere le versioni originali. Ma mancava di meglio, mi sono seduto e ho guardato questo 2011 "Conan il barbaro"; film. <br/> <br/> Una sola parola può riassumere l'intera esperienza: wow! Ora, abbastanza vero come altri recensori hanno messo in risalto, il film non è pesante sulla trama. In realtà la storia è un po 'superficiale e priva di quella spezia in più per renderla unica. Ma ciò che manca al film nella storia, è più che compensare in azione, scene di battaglia e paesaggi sontuosi. Il film è stato davvero un piacere per gli occhi. Non & quot; Sucker Punch & quot; eye-candy, ma ancora un piacere visivo molto bello. <br/> <br/> Mi è piaciuto particolarmente lo scenario in tutto il film e le scenografie. C'erano così tanti bei dettagli nello scenario e nelle fasi, e questo ha davvero aiutato a dare corpo al mondo e farlo diventare vivo e renderlo credibile. Tuttavia, sembrava che i produttori di film fossero entusiasti di provare a inserire nel film altrettanti scenari e impostazioni diversi, perché è saltato molto. Certo, hai visto molti posti diversi (e meravigliosi), ma è stato un po 'troppo, perché in qualche modo ha reso la storia troppo nervosa. <br/> <br/> E parlando di dettagli, poi il armature, costumi e armi erano così ben dettagliati. Questo ha davvero aiutato il film ad avere quell'aspetto fantasy-fantastico, ed è stato bello vederlo. <br/> <br/> Jason Momoa (interpretando Conan) ha fatto davvero un ottimo lavoro, ed è sicuro che aveva delle scarpe grandi da compilare, assumendo il vecchio personaggio di Schwarzenegger. Entrambi in realtà lo hanno fatto alla grande a modo loro. Momoa, tuttavia, era più facile da riferire, in quanto non c'era un forte accento austriaco che oscurasse il dialogo. Anche Leo Howard (che interpreta il giovane Conan) era piuttosto bravo, e ha fatto davvero un enorme lavoro nel dare corpo a Conan da ragazzo. Complimenti per quello. Ora, non sono un grande fan di Rose McGowan (che interpreta Marique), ma ha davvero colpito il chiodo in testa con il suo ruolo malvagio in "Conan the Barbarian & quot ;. <br/> <br/>" Conan the barbaro & quot; è un'avventura di azione piena di testosterone, che salta leggermente sopra la trama. Quindi, ad eccezione di un importante pensatore di questo film, è semplicemente appoggiarsi al sedile e goderti l'azione. <br/> <br/> Confrontando questo film con "Spartacus: Blood and Sand & quot"; Serie TV, quindi hanno un uguale valore di produzione. Ma & quot; Conan il Barbaro & quot; non è ostacolato dall'uso eccessivo di linguaggio volgare e linguaggio che non è nemmeno appropriato per l'era impostata in cui dovrebbe essere impostato. & Quot; Spartaco & quot; aveva un potenziale, ma il linguaggio ha fatto crollare velocemente e duramente. Non lo vedrai in & quot; Conan il Barbaro & quot; - Solo un amichevole a testa alta. <br/> <br/> Sono contento di aver dato a questo film una possibilità, perché mi ha completamente sconvolto. È sicuramente una degna aggiunta alla collezione di film, specialmente se sei un fan del genere fantasy. Ed è sicuramente una delle migliori produzioni di genere fantasy che uscirà dal 2011.

A quest that begins as a personal vendetta for the fierce Cimmerian warrior soon turns into an epic battle against hulking rivals, horrific monsters, and impossible odds, as Conan realizes he is the o
3a43a2fb81
The Golden Lotus online freeA Gentleman full movie download in italianfree downloadThe Replicant full movie in italian 720pPeppermint in italian free downloadThe Gallant Men downloadSuprema decisione full movie download in italianLa saga dei Nibelunghi full movie in italian free download hd 720psub downloadThe Perfect Sleep full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.