deludente. Vin era un modo per rinfrescare, molto male e un remake di formaggio di Riddick 1. abbiamo un brutto pianeta nel deserto tutti moriranno. Riddick uccide i mostri e salva la giornata ma alla fine non ottiene la ragazza. stato lì lo ha fatto. il film avrebbe potuto essere ridotto a 10 minuti a causa della mancanza di sostanza. Il problema è che Riddick 2 ha impostato la barra. Questo film è stato noioso, io e la mia ragazza siamo usciti per prendere popcorn e volevo andarmene = /. Se vuoi una correzione di Vin D, ce l'hai. Inoltre Vin non era in 1/4 del film. Solo in agguato sullo sfondo a guardare gli altri spaventati perché Riddick li farà diventare vecchi. sì gente non sprecare il tuo tempo aspettare per HBO. Dubito che ci sarà un Riddick 4 e finirò la miseria se questo è tutto ciò che hai. Diamine ho dovuto pagare per il gas 15 dollari di popcorn e due 5 dollari di coca-cola = ( Come nerd della fantascienza, ho amato Pitch Black e Vin Diesel ha fatto una grande performance. <br/> <br/> Tuttavia, questa volta la sceneggiatura e l'story boarding sono molto deboli. Mi è piaciuto molto l'inizio del film, ma il resto lo hai già visto prima. Sebbene alcune scene d'azione siano piuttosto divertenti, non giustificano il tempo di spesa e soldi per vedere questa mossa. <br/> <br/> In realtà, IMDb mi ha deluso questa volta. Sono stato indotto a pensare che si trattasse di una Sci-Fi OK con una valutazione di 6,5, ma a mio avviso questo non è certo un 3.0. In realtà, d'ora in poi non posso fidarmi delle recensioni e delle tariffe su questa pagina web - almeno non senza alcuni benchmark. <br/> <br/> Alcune volte un film fantastico ha un punteggio basso e, a volte, un film molto debole è molto apprezzato su IMDb. Posso solo ipotizzare perché sia così, ma forse il mio gusto europeo differisce un po 'dal gusto americano medio? O forse è solo qualcos'altro? Ad ogni modo, questa volta sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> Vin Diesel non ha fatto un brutto lavoro. Ha ripetuto quello che ha sempre fatto su questi film, né in un modo molto buono o molto cattivo. La vera debolezza di questo film è lo scripting e lo storyboard. Anche gli altri attori sono OK (anche se dubito che vincerà qualsiasi prezzo per la loro recitazione). Odio i film prevedibili. I registi non hanno immaginazione. Se danno all'eroe un animale domestico, lo sai dal primo momento che è solo così che possono ucciderlo.Ho visto Mad Max II l'altro giorno, lo stesso affare, il dingo da compagnia. Patetico. <br/> <br/> Non è che il mondo abbia bisogno di più cazzoni che odiano gli animali insensibili vero? Se un personaggio umano mostra lealtà, spesso sopravvive perché questo è visto come un attributo positivo … non per gli animali, l'unica ragione per cui il legame viene mostrato formando è così che possono sacrificarsi per salvare i loro "maestri". <Br / > <br/> È abbastanza brutto che gli esseri umani trattino gli animali come se fosse una vera vita senza che accadesse anche nella finzione … <br/> <br/> Questo film è stato rovinato da quella scena e mi ha fatto arrabbiare. Per non parlare di chi vive e muore e praticamente di ciò che l'ordine è ovvio dalle caratterizzazioni stereotipate. Ho aspettato quasi 10 anni per questo film. Era ben fatto e molto meglio, quindi avrei potuto sperare. La storia è un buon anticipo per una continuazione per altri film. Ora che Vin possiede i diritti di questa serie è davvero possibile che la storia possa diventare qualcosa di meglio di quanto pensiamo possibile. La mia speranza sarà apprezzata dagli altri. E non posso aspettare che questa storia continui. La storia è iniziata dopo l'ultimo film. C'è un sacco di velocità di azione e una storia reale di questo film. Ci sono un sacco di film d'azione, ma non molti danno una linea di storia reale che è piacevole vedere. C'è un po 'di nudy in alcune piccole parti ma è limitato. Alcuni sanguinosi, ma non molto. Vai a vedere questo film e avere una mente aperta. Guarda anche i film più vecchi. Grazie Sapevo di venire in questo film cosa aspettarsi; sarebbe stato molto nella media, con la recitazione grigia e una trama con tanto spessore quanto Vin Diesel. <br/> <br/> È un film d'azione standard, con alcune scene interessanti e per 10 minuti mi sono sentito davvero attratto ma questo è tutto. La voce di Vin Diesel è estremamente fastidiosa, quindi quando inizia il film che narravo già cominciavo a ciondolare sul mio posto. Diciamo che non è Morgan Freeman. Onestamente non posso scegliere una singola performance degna di nota. Ma è quello che è; non c'è aspettativa; il trailer in pratica enuncia quello che stai per vedere. <br/> <br/> Vale la pena di guardare nonostante sia il peggiore della trilogia secondo me. Ricorda solo che Vin Diesel è presente, quindi sarebbe stato sempre al massimo nella media.
Barnevyg replied
350 weeks ago