Barnevyg replied

350 weeks ago

Riddick > DOWNLOAD

Show Spoiler

deludente. Vin era un modo per rinfrescare, molto male e un remake di formaggio di Riddick 1. abbiamo un brutto pianeta nel deserto tutti moriranno. Riddick uccide i mostri e salva la giornata ma alla fine non ottiene la ragazza. stato lì lo ha fatto. il film avrebbe potuto essere ridotto a 10 minuti a causa della mancanza di sostanza. Il problema è che Riddick 2 ha impostato la barra. Questo film è stato noioso, io e la mia ragazza siamo usciti per prendere popcorn e volevo andarmene = /. Se vuoi una correzione di Vin D, ce l'hai. Inoltre Vin non era in 1/4 del film. Solo in agguato sullo sfondo a guardare gli altri spaventati perché Riddick li farà diventare vecchi. sì gente non sprecare il tuo tempo aspettare per HBO. Dubito che ci sarà un Riddick 4 e finirò la miseria se questo è tutto ciò che hai. Diamine ho dovuto pagare per il gas 15 dollari di popcorn e due 5 dollari di coca-cola = (
Come nerd della fantascienza, ho amato Pitch Black e Vin Diesel ha fatto una grande performance. <br/> <br/> Tuttavia, questa volta la sceneggiatura e l'story boarding sono molto deboli. Mi è piaciuto molto l'inizio del film, ma il resto lo hai già visto prima. Sebbene alcune scene d'azione siano piuttosto divertenti, non giustificano il tempo di spesa e soldi per vedere questa mossa. <br/> <br/> In realtà, IMDb mi ha deluso questa volta. Sono stato indotto a pensare che si trattasse di una Sci-Fi OK con una valutazione di 6,5, ma a mio avviso questo non è certo un 3.0. In realtà, d'ora in poi non posso fidarmi delle recensioni e delle tariffe su questa pagina web - almeno non senza alcuni benchmark. <br/> <br/> Alcune volte un film fantastico ha un punteggio basso e, a volte, un film molto debole è molto apprezzato su IMDb. Posso solo ipotizzare perché sia ​​così, ma forse il mio gusto europeo differisce un po 'dal gusto americano medio? O forse è solo qualcos'altro? Ad ogni modo, questa volta sono rimasto molto deluso. <br/> <br/> Vin Diesel non ha fatto un brutto lavoro. Ha ripetuto quello che ha sempre fatto su questi film, né in un modo molto buono o molto cattivo. La vera debolezza di questo film è lo scripting e lo storyboard. Anche gli altri attori sono OK (anche se dubito che vincerà qualsiasi prezzo per la loro recitazione).
Odio i film prevedibili. I registi non hanno immaginazione. Se danno all'eroe un animale domestico, lo sai dal primo momento che è solo così che possono ucciderlo.Ho visto Mad Max II l'altro giorno, lo stesso affare, il dingo da compagnia. Patetico. <br/> <br/> Non è che il mondo abbia bisogno di più cazzoni che odiano gli animali insensibili vero? Se un personaggio umano mostra lealtà, spesso sopravvive perché questo è visto come un attributo positivo … non per gli animali, l'unica ragione per cui il legame viene mostrato formando è così che possono sacrificarsi per salvare i loro "maestri". <Br / > <br/> È abbastanza brutto che gli esseri umani trattino gli animali come se fosse una vera vita senza che accadesse anche nella finzione … <br/> <br/> Questo film è stato rovinato da quella scena e mi ha fatto arrabbiare. Per non parlare di chi vive e muore e praticamente di ciò che l'ordine è ovvio dalle caratterizzazioni stereotipate.
Ho aspettato quasi 10 anni per questo film. Era ben fatto e molto meglio, quindi avrei potuto sperare. La storia è un buon anticipo per una continuazione per altri film. Ora che Vin possiede i diritti di questa serie è davvero possibile che la storia possa diventare qualcosa di meglio di quanto pensiamo possibile. La mia speranza sarà apprezzata dagli altri. E non posso aspettare che questa storia continui. La storia è iniziata dopo l'ultimo film. C'è un sacco di velocità di azione e una storia reale di questo film. Ci sono un sacco di film d'azione, ma non molti danno una linea di storia reale che è piacevole vedere. C'è un po 'di nudy in alcune piccole parti ma è limitato. Alcuni sanguinosi, ma non molto. Vai a vedere questo film e avere una mente aperta. Guarda anche i film più vecchi. Grazie
Sapevo di venire in questo film cosa aspettarsi; sarebbe stato molto nella media, con la recitazione grigia e una trama con tanto spessore quanto Vin Diesel. <br/> <br/> È un film d'azione standard, con alcune scene interessanti e per 10 minuti mi sono sentito davvero attratto ma questo è tutto. La voce di Vin Diesel è estremamente fastidiosa, quindi quando inizia il film che narravo già cominciavo a ciondolare sul mio posto. Diciamo che non è Morgan Freeman. Onestamente non posso scegliere una singola performance degna di nota. Ma è quello che è; non c'è aspettativa; il trailer in pratica enuncia quello che stai per vedere. <br/> <br/> Vale la pena di guardare nonostante sia il peggiore della trilogia secondo me. Ricorda solo che Vin Diesel è presente, quindi sarebbe stato sempre al massimo nella media.

The infamous Riddick has been left for dead on a sun-scorched planet that appears to be lifeless. Soon, however, he finds himself fighting for survival against alien predators more lethal than any hum
3a43a2fb81
Mister miliardo film completo in italiano download gratuito hd 720pMeltdown - Trappola nucleareGekij ban Shingeki no Kyojin Season 2: Kakusei no h k full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download The Immortal Wars: ResurgenceTopolino, Paperino, Pippo: I tre moschettieri in italian free downloadSonic full movie hd 1080p download kickass moviethe Call of Duty: Black Ops 4 italian dubbed free downloadPesca la tua carta Sakura download movie freefull movie hd 1080p download kickass movieSbarre d'acciaio full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.